Blognotes from a photographer life...

Dec 1, 2007

FOTOGRAFICA 07: A GREAT EVENING

Thank you everybody for the vast participation to my talk at Fotografica 07 in Milan tonight. It was an unexpected pleasure to see such a large number of people REALLY interested in photography and the difficult expectations for the reporter's job today. Sorry we had not more time to discuss imaging philosophy and what this work should become in the near future. If you have further comments, suggestions and questions please let me know...

2 comments:

  1. sono un architetto che da grande vorrebbe diventare fotografo; ho l'immensa passione di percorrere le strade del mondo rimanendo incantato delle sue diversità, dai suoi colori dalle sue luci; e sono rimasto incantato dalle tue foto (viste a fotografica 2007); ho presentato le mie nella stessa giornata per la lettura del portfolio ed ecco stavo cercando di spiegare a chi mi sedeva davanti come i miei racconti fotografici di viaggio non abbiano un filo, accompagnino fedelmente il percorso dei miei ricordi (a volte sostituendoli e rinnovandoli...). un pò come quello ho ritrovato nel tuo libro. spero di avere ancora il piacere di ritrovarti perchè ho mille domande da fare!

    ReplyDelete
  2. ciao andrea, ho letto di te su fotocult, mi ha subito interessato il tuo modo di fotografare (...e anche il tuo modo di vivere, ma questa è un'altra storia...).
    Sono un foto-amatore da poco meno di un anno e guardo alle tue foto come una grande fonte di ispirazione. complementi e a presto.
    ciao luca.

    ReplyDelete